INDUSTRIA

SELEMIX è il sistema polivalente di assoluta eccellenza in quanto soddisfa tutte le esigenze di verniciatura e di protezione sia nell’industria che nell’artigianato.
Selemix dispone di basi colore formulate con elevata concentrazione di pigmenti ad alta resistenza: lunga durata, elevata resa, maggior risparmio.

La duttilità del sistema SELEMIX permette la preparazione di prodotti con costi ottimizzabili in funzione al rapporto qualità-prezzo ideale per ogni Cliente, con impegni gestionali e finanziari contenuti.
Duralit ABF garantisce la massima resistenza agli agenti inquinanti atmosferici, agli agenti chimici ed alle sollecitazioni meccaniche.
Disponibile in una gamma di 18 tinte base e in ampia offerta di tinte finite.
La colorimetria, costituita da oltre 6000 formule, comprende riferimenti colore per veicoli commerciali, veicoli industriali, flotte, riferimenti standard quali NCS (Natural Color System), Pantone, RAL, British Standard.

COLORITALIA: solventi, diluenti, per ogni esigenza in lattaggio formato professionale e hobbistico a prezzi competitivi sia in carrozzeria che in industria.

ROLMA: per la linea industria, Rolmacryl è il fiore all’occhiello; si tratta di uno spray acrilico a solvente per uso professionale, disponibile in 80 tinte RAL di serie e in tinte a campione dietro richiesta.

Pronto Color è un sistema che consente di mettere in versione spray il prodotto desiderato. E’ ideale per quei rivenditori che dispongono di sistemi tintometrici basati su prodotti vernicianti per carrozzeria o industria. Ciò permette loro di soddisfare qualsiasi richiesta sia che provenga dal settore professionale che da quello privato. Pronto Color è stato ben recepito grazie alle sue caratteristiche di affidabilità e declinabilità. La miscela di gas e solventi utilizzata nella bombola è, infatti, formulata ad hoc per sposarsi con tutte le vernici, fatta unica eccezione per gli smalti ad acqua. Tutti i prodotti di ogni marca convivono perfettamente in queste bombole proprio grazie all’ esclusività del contenuto che è stato studiato e messo a punto dopo studi e ricerche approfondite. Anche la macchina che serve al riempimento delle bombole ha dimostrato un’assoluta affidabilità e non ha arrecato alcun problema in fase di riempimento. Tra l’altro la progettazione è stata realizzata in piena conformità alle vigenti normative di sicurezza.

Marchi trattati

+39 085 911 8444
HAI DELLE DOMANDE?
CHIAMA ADESSO!